Riepilogo Girone d’Andata Avanti Altamura Allievi Regionali

Finisce con una rocambolesca vittoria di 1-0 contro il Real Olimpia Terlizzi il girone di Andata dei nostri beniamini  dell’Avanti Pellegrino militanti negli Allievi Regionali. La squadra c’è e risponde, durante queste vacanze natalizie bisogna allenarsi per acquisire costanza nei risultati e nel non perdere importanti punti in viaggio.

POSIZIONAMENTO IN CLASSIFICA

La fine del 2019 ci vede posizionati settimi a 9 punti dalla vetta, non male, ma considerando le occasioni sprecate lungo il tragitto si poteva fare meglio visto le ottime potenzialità dei leoncini. Da Gennaio si deve cominciare a diventare più cattivi, a cogliere ogni occasione. Sarà un girone di ritorno tutto da combattere.

Si punta in alto!

NUMERI

15 punti in 11 partite, ciò vuol dire 1,36 punti di media per ogni partita. 14 reti segnate e 14 reti subite. Numeri non all’altezza del livello della squadra e al livello del gioco mostrato in campo con passione.

Le festività dovranno indicare la retta vita ai giovani talenti che dovranno dare il tutto per tutto nel girone di ritorno.

Call Now Button